Sono state ufficializzate le due finali dei Campionati Regionali Obedience CIS 2024!

Quest’anno il calendario del Campionato di Obedience ha visto svolgersi numerosi appuntamenti nel Nord-Ovest e nel Nord-Est. Alcune di queste gare sono state valevoli per l’ottenimento dei punti validi per i campionati interregionali. L’obiettivo è stato quello di offrire ai binomi appassionati di obedience la possibilità di confrontarsi sul campo gara con binomi della propria suddivisione interregionale e competere in un clima dove ha prevalso sempre il sano confronto e il divertimento con il proprio fedele amico a quattro zampe.

Grazie alla preziosa collaborazione al coordinamento nazionale di Marina e Diego Ruffo e Cecilia Esposito e al coordinamento del campionato nord-est di Paolo Percali sono state ufficializzate le gare valevoli come finali del due rispettivi campionati interregionali:

• Finale Campionato Interregionale Obedience CIS Nord-Est2 giugno 2024 – Centro Cinofilo La Torre Agility – Palù (VR) – Giudice Cecilia Esposito
  • Finale Campionato Interregionale Obedience CIS Nord-Ovest25 agosto 2025 – Dogs at Work Centro Cinofilo – Villeneuve (AO) – Giudice Paolo Percali.

La prossima settimana vi comunicheremo i nomi dei Campioni Interregionali Nord-Est! Stay tuned!