Il 2 giugno si è svolta l’ultima tappa del Campionato Regionale Nord Est al Centro Cinofilo La Torre Agility di Palù (VR). La gara era valevole sia come gara di campionato che come Finale Regionale ed è stata giudicata da Cecilia Esposito, nonché membro della Commissione Nazionale di Obedience CIS.
Alla gara hanno partecipato tanti binomi con l’obiettivo di ottenere il titolo di Campione Interregionale di Obedience! Questo evento è stato un momento un momento unico, in campo infatti si sono sfidati binomi con un’elevata preparazione tecnica, sotto la guida degli steward Diego Ruffo, Graziella Dal Santo e Claudio Agostini. Un grazie speciale è rivolto a Marina Ruffo che ha coordinato l’organizzazione della gara e a Massimo Vesentin nella gestione della segreteria classifiche.
Complimenti a tutto staff della Torre Agility che ha gestito la gara in maniera impeccabile anche quando Marina e Diego erano impegnati rispettivamente come atleta e steward nel campo gara.
Siamo lieti di annunciarvi i Campioni Interregionali di Obedience CIS Nord-Est del 2024:
- Alessandro Meruzzi con Olga – Pre Standard
- Sandro Rosin con Lola – Standard
- Gloria Sigismondi con Sandy – Pre Debuttanti
- Alessandra Grillo con Nitro – Debuttanti
- Claudio Agostini con Briegel – Classe 1
- Marina Ruffo con Joy – Classe 2
Congratulazioni ai nostri Campioni Interregionali 2024 per il risultato ottenuto e complimenti per il vostro impegno e la vostra dedizione nella preparazione alle gare di Obedience.
Ci vediamo alle Finali del Campionato Italiano a Lignano Sabbiadoro il 14 settembre!
No responses yet