Gli istruttori Laura e Enrico dell’associazione Pelosetti Furbetti di Arenzano (GE) stanno realizzando dei progetti sociali con i loro cani e gli alunni di due scuole dell’infanzia e scuole primarie della Liguria.

E’ la prima volta che avviamo un progetto anche con una scuola dell’infanzia” ci raccontano Laura & Enrico e la loro soddisfazione è alle stelle. Le attività già iniziate nel 2023 con le scuole primarie stanno proseguendo secondo dei progetti ben specifici che permettono agli alunni delle scuole di prendere parte ad attività di socializzazione e di interazione con i loro cani.

Gli insegnati sono molto collaborativi, sia nella progettazione delle attività che nella successiva realizzazione, e questa proficua collaborazione permette all’ ASD di promuovere attività all’interno degli istituti con continuità.

Per tutte le info sulle attività da loro proposte potete visitare la loro pagina di FB ufficiale a questo link.

Congratulazioni da parte della CIS per queste importanti iniziative rivolte ai più piccoli perché siamo sicuri che la corretta cultura cinofila si possa diffondere sempre di più grazie a queste iniziative dedicate ai bimbi e ragazzi delle nostre scuole.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *