Domenica 10 dicembre si è svolta la tappa del Campionato Italiano di Hoopers intitolata “Aspettando il Natalepresso il Centro Cinofilo Malina Dog, di Predamano (UD). Questo evento si è svolto in un bellissimo clima di divertimento e passione cinofila, il club organizzatore infatti si è distinto per l’impeccabile gestione della giornata di gara e per gli speciali regali a tema natalizio!

A questa gara hanno partecipato sia atleti italiani che atleti sloveni, questo a conferma dell’inclusività e della bellissima collaborazione oltre confine portata avanti da Cinofilia Italiana Sportiva con Roberta Longo e Alessandro Ferrero che ci rappresentano sul suolo sloveno.

Complimenti anche a Roberta Longo giudice della gara per i percorsi svolti e per la proficua e constante collaborazione con i centri del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia. Grazie ad Aldo Braida e a tutto lo staff del Malina Dog per aver ospitato la seconda tappa del Campionato CIS.

Vi aspettiamo alla prossima tappa del Campionato di Hoopers in programma il 16 dicembre presso il Centro Cinofilo delle Vaude.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *