Tra le novità del Treibball CIS 2023/2024 troviamo l’introduzione del Campionato Treibball Games. Il campionato dedicato ai games si svolgerà in parallelo al campionato tradizionale.

Per le prove games saranno previste 3 categorie: Games Junior (small e large), Games Senior (small e large) e Games Champion (small e large).

L’obiettivo dei Games Treibball è quello di dare la possibilità ai binomi di affrontare una prova in più, durante le gare tradizionali, e mettersi in gioco su distanze maggiori e una nuova modalità di gara. Per ciascuna delle categorie previste dal regolamento ci sono tre o quattro schemi di gioco differenti.

Ogni club che organizza le gare di Treibball può decidere di prevedere lo svolgimento di una prova di games (gara singola) segnalandolo in segreteria al momento della richiesta gara.

Per tutti i dettagli sul regolamento dei games, potete consultare il regolamento integrale a questo link. Per eventuali dubbi o chiarimenti potete contattare il Referente Nazionale Treibball – Diego Ruffo – ai seguenti recapiti: 338.7323258 –  diegoruffo83@gmail.com

Vi aspettiamo sui campi gara!