Domenica 12 novembre 2023 si è svolta la prima gara di Mantrailing del circuito Veneto all’interno del parco Bembiana di Abano Terme con la splendida cornice dei colli euganei.

Presenti 16 binomi provenienti da diverse zone del Veneto e dalla Lombardia.

Durante l’evento abbiamo avuto il supporto logistico di alcuni operatori dell’unità S.O.I.C. che hanno contribuito in maniera importante allo svolgimento della gara.

Giudice della competizione Franco Mazzetti, che ha tracciato i percorsi di gara nel pieno rispetto del regolamento e che ha accompagnato ogni binomio con professionalità tecnica e sociale.

L’aria di grande amicizia e condivisione nel corso di tutta la giornata da parte dei partecipanti ha reso l’evento un reale momento di crescita sportiva per tutti.

Come co-organizzatrice dell’evento in collaborazione con il centro Holi Cinofilia ASD vorrei ringraziare ciascuno dei binomi per aver affrontato la gara come una grande unica squadra, il giudice nazionale CIS Franco Mazzetti per la sua costante disponibilità, i binomi del Six For dogs S.o.i.c. Sport Team per aver fatto un lungo viaggio per partecipare, i binomi del centro organizzatore per l’aiuto tecnico e tutti i nostri cani che ci permettono di crescere in questa affascinante disciplina.

Marianna Szathvary

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *