Siamo molto orgogliosi e soddisfatti delle attività cinofile CIS che si sono svolte negli ultimi weekend in Valle D’Aosta. Domenica 18 giugno si è svolta la gara di Obedience CIS presso il centro cinofilo Dogs at Work, la prima tappa del nostro Campionato Italiano di Obedience CIS in contemporanea con la gara al centro cinofilo la Torre Agility di Palù. Due tappe speciali che hanno alzato il sipario sulle attività di obedience CIS.Sono stati circa 20 i binomi hanno partecipato alla tappa in Val D’Aosta grazie all’organizzazione top dello staff del centro cinofilo Dogs at Work in un clima di serenità e con temperature perfette!

Ma non solo, domenica 25 giugno si è svolta, sempre in Val D’Aosta, una tappa del Campionato di Hoopers CIS con la partecipazione del giudice Susanna Coletto. Le nostre migliori congratulazioni vanno all’impegno di tutto il club organizzatore per aver garantito la partecipazione in totale di 29 binomi (19 obedience e 10 hoopers) a queste due tappe dei nostri campionati nazionali, perché l’obiettivo di CIS è la diffusione delle attività cinofile su tutto il territorio nazionale.

Un ottimo risultato di partecipanti per questa regione! Grazie agli organizzatori, a Paolo Percali che ha coordinato l’organizzazione delle due giornate in maniera impeccabile e grazie a tutti i partecipanti e lo staff che hanno reso possibile lo svolgimento di queste due belle giornate di sport cinofili!