Domenica 25/06/2023 si è svolta la tappa valevole per il campionato nazionale della gara di Rally Obedience presso la Silverdog asd centro cinofilo di Martellago in provincia di Venezia con giudice Sandro Rosin.

Alla gara sono intervenuti circa 25 binomi da tutto il Veneto ed in un clima di serenità  sono cominciati i  lavori  con il briefing del  giudice affiancato per l’occasione  dai nuovi tirocinanti giudici Elisabetta, Nicoletta e Claudio che oltre ad aiutare nei percorsi hanno anche gareggiato nella varie categorie.

Il caldo afoso della giornata non  ha agevolato, ma nonostante ciò  le performance di tutti i concorrenti sono state di alto livello,  ed i giri piacevoli delle classi c1- c2- c3   hanno messo tutti in grado di concentrarsi e  concludere con ottimi miglioramenti e risultati.

Le gare si sono concluse con la premiazione delle 5 categorie dalla Training e Debuttanti fino alla c1-c2 e  c3 e poi  a seguire  i ricchi premi della lotteria  offerti dalla Silverdog asd  e anche festeggiamenti per il compleanno di Marina Ruffo e ringraziamenti al Giudice Sandro Rosin  eletto a  tuti gli effetti “nostro capitano “ di un gruppo così affiatato.

In ogni gara di Rally Obedience  sappiamo che  non può mancare ovviamente “ il mitico terzo tempo” con belle tavolate di amici che tra una  pasta fredda e frutta fresca  si  raccontano e si scambiano  le esperienze e le emozioni della giornata condividendo piacevoli momenti  di una bella cinofilia fatta di sport,  salute e benessere per tutti.

Si è conclusa la giornata con un arrivederci alle prossime gare e la nomina a giudici effettivi di Rally Obedience  CIS di Elisabetta Tommasuzzi e di  Nicoletta Artion e Claudio Agostini ,  per la divulgazione della disciplina e delle gare Rally Obedience CIS  in vista anche del prossimo campionato per la stagione 2024 .

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *