Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Corso Istruttori di Obedience CIS. Il corso istruttori di 1° livello partirà il 23 settembre 2023 e si svolgerà su 3 weekend presso il Centro Cinofilo Rock ‘n’ Dogs di Seregno (MB).

Il corso prevede una parte di teoria dove saranno trattati diversi argomenti inerenti al regolamento di gara e alle diverse prove previse nelle gare di obedience nelle seguenti categorie: Pre-Standard, Standard, Pre-Debuttanti e Debuttanti. Nella parte pratica la docente spiegherà la preparazione dei diversi esercizi previsti per le suddette categorie e sarà analizzata la modalità di approccio al proprietario con il proprio cane che vogliono intraprendere un percorso di Obedience.

Il corso si svolgerà nei seguenti weekend: 23 e 24 settembre, 21 e 22 ottobre e 18 e 19 novembre 2023. Nell’ultima giornata di corso si svolgerà l’esame teorico e pratico per ottenere il brevetto di Istruttore di Obedience.

Per tutte le info dettagliate sul corso potete seguire il seguente link. Per eventuali domande o chiarimenti contattateci ai seguenti recapiti: info@federazionecinofila.it o whastapp 3756924401.

Ti aspettiamo!