Siamo lieti di comunicarvi che è  attivo il portale CIS per la creazione dei binomi di Hoopers. Questo servizio permetterà a tutti gli atleti che praticano Hoopers di creare il proprio binomio sul portale www.garecis.it e iscriversi alle gare direttamente online.

Come funziona? Il portale garecis.it vi permette di creare una vostra utenza personale che potrete impostare tramite nome utente e password. A seguito della creazione dell’utenza potrete inserire tutti i dati del vostro cane o dei vostri cani e i dati del conduttore. Dopo aver creato il vostro binomio sarà possibile consultare gli eventi di Hoopers nella sezione “eventi” e procedere con la vostra iscrizione online!

Clicca qui per consultare il tutorial per la creazione del binomio. E’ già possibile creare il proprio profilo e il proprio binomio. L’iscrizione alle gare sarà disponibile per gli eventi di hoopers organizzati dopo il 1° di luglio 2023.

A breve la funzionalità di iscrizione alle gare tramite il portale sarà disponibile per tutte le discipline CIS!

Per assistenza sulla creazione del binomio scrivere a info@federazionecinofila.it o al numero della Segreteria CIS: 3756924401

STAY TUNED!!!