Sabato 2 e domenica 3 Novembre si è svolto a Loreto l’esame del corso istruttori di Agility Dog a ciclo unico tenuto da Alfonso Sabbatini. Il corso si è svolto una parte in modalità online e una parte importante in presenza che ha permesso ai corsisti di sperimentare sul campo i concetti appresi durante le lezioni teoriche.

L’esame si è svolto con la presenza del docente del corso Alfonso Sabbatini e l’esaminatore CIS Stefania Schingaro. Ecco la conclusione del corso dalle parole di Alfonso: “Terminato questo lunghissimo corso tecnico di 3 livello di Agility della CIS Cinofilia Italiana Sportiva. I miei ragazzi hanno sostenuto un bellissimo esame, i loro concetti sempre improntati sulla tutela del cane mi danno sicurezza della loro maturità. Questo lungo cammino, terminato oggi, mi rende molto felice e soddisfatto, ma allo stesso tempo mi crea un grande senso di malinconia, perché questi ragazzi sono arrivati al termine del loro percorso e hanno finito di condividere con me i loro dubbi, ma anche le loro tante certezze. Alla fine come sempre mi affeziono a loro…..e mi restano tutti nel cuore. Buona vita ragazzi e mi raccomando….così come vi ho detto, questo è solo un punto di partenza, su cui dovrete costruire il vostro futuro cinofilo. Insegnare la propria passione è straordinario ed io vi auguro di poterlo fare.

Congratulazioni ai nostri neo-istruttori di agility: Walter Cleva, Donatella Carraro, Antonia Mari, Laura Pelletti, Rossella Piana, Thomas Nebbiai, Manfredi Nicola, Ilaria Rizzo, Romina Macchioni, Francesca Bartolozzi, Cristina Perrone, Marco Amendolagine, Luca Mangano, Martina Pino, Marica Cristina Nobile, Morena Pedrazzini e Carola Rampoldi.

Congratulazioni anche da parte di CIS e buon lavoro!

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *