Sabato 2 novembre si è svolta la Finale del Campionato Italiano Treibball CIS, questo evento conclusivo del Campionato Italiano 2024 ha visto la partecipazione degli atleti che durante l’anno si sono confrontati sul campo gara nelle prove tradizionali e nelle nuove prove dei games.

Ecco la finale dalle parole di Diego Ruffo giudice dell’evento: “E con la finale che si è disputata oggi pomeriggio si è concluso il campionato treibball CIS e games decretando i campioni nazionali di ogni categoria. Un doveroso ringraziamento a tutti i numerosi binomi che hanno gareggiato oggi e quelli che hanno partecipato alle gare di campionato. Grazie mille a tutti gli istruttori che si sono impegnati per diffondere questa disciplina, e un doveroso riconoscimento al club Cangrande Paolo Esposito, Elisa Zanfretta, Cora Signoretto per aver organizzato con tanto impegno delle tappe di campionato. Grazie mille a Luigi Sperati Ruffoni per il prezioso aiuto come giudice ma anche come esperto di treibball per avere dei consigli preziosi. Grazie mille a Cinofilia Italiana Sportiva per avermi dato l’incarico come referente nazionale in questo campionato. Complimenti a tutti i campioni nazionali di ogni categoria, durante lo svolgimento di questo campionato ho visto un elevato livello tecnico e tanti progressi fatti in pochi mesi… bravissimi continuate così!!! Grazie mille a Elisa Peron e al suo club Amici del Bludog ASD per aver ospitato questa finale di campionato in un bellissimo campo con un clima di amicizia e spensieratezza […] “

Ecco i nomi dei vincitori del Campionato Italiano Treibball CIS 2024:

  • Campione Italiano Junior Large e Games – Cora Signoretto con Ariel
  • Campione Italiano Junior Small e Games – Elisa Zanfretta con Arany
  • Campione Italiano Senior Large e Games – Paolo Esposito con Kaos
  • Campione Italiano Champion Large e Games – Luigi Sperati Ruffoni con Vicky
  • Campione Italiano Champion Small e Games – Marika Busato con Daffy
  • Campione Italiano Veterani Junior Large – Barbara Lovato con Jurg
  • Campione Italiano Veterani Junior Small – Fiammetta Allegretti con Mia

Grazie al centro cinofilo Amici del Blu Dog per aver ospitato l’evento, grazie mille a tutti i binomi che si sono sfidati per raggiungere l’ambito titolo di Campione d’Italia e grazie a Diego Ruffo per la tua preziosa collaborazione in questo anno come referente nazionale, grazie perché ci hai aiutato ha diffondere questa bellissima disciplina chiamata Treibball! A questo link le classifiche della finale (fondo pagina).

Ci vediamo sui campi gara!

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *