Domenica 19 maggio si è svolta la terza tappa del Campionato Regionale Nord-Ovest di Obedience CIS!

La gara è stata organizzata dal Centro Cinofilo delle Vaude a Vauda Canavese (TO), giudicata da Paolo Percali nonchè Referente Interregionale CIS. Questa tappa si è svolta in un bellissimo clima e ha visto la partecipazione di quasi 30 binomi che si sono sfidati con l’obiettivo di acquisire punti validi per inseguire il titolo di Campione Interregionale Obedience CIS.

Ecco l’evento dalle parole del giudice Paolo Percali: “Grazie al Centro cinofilo delle Vaude e a Susanna Coletto per la splendida ospitalità e a Cinofilia Italiana Sportiva per il supporto quotidiano, la competenza ed il vostro grande lavoro . Grazie a Fulvio Rinaldi, il nostro paziente ed instancabile steward! Una bellissima giornata piena di cinofilia, sana competizione e tante risate! Come sempre… LA GRANDE FESTA DELL’OBEDIENCE firmata C.I.S. e Dogs at Work“.

Il 9 giugno è in programma l’ultima tappa del Campionato Interregionale Nord-Est e si svolgerà ad Aosta presso il Centro Cinofilo Dogs at Work, mentre la finale regionale è in programma per il 25 Agosto! A breve tutti i dettagli!

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *