Domenica 12 maggio si è svolta una tappa del Campionato Italiano Hoopers CIS in Puglia. La gara è stata organizzata dal Centro Cinofilo Willie.it e grazie al coordinamento di Mariarosa Marzulli la gara si è svolta in un bellissimo clima di divertimento e di festa. Lo staff del centro ha organizzato tutto nei minimi dettagli permettendo così all’Hoopers CIS si arrivare anche in Puglia!

Ecco la giornata di gara descritta dalle parole di Alfonso Sabbatini, referente Nazionale dell’Hoopers CIS che sta coordinando, insieme al prezioso contributo del Direttivo Tecnico, lo sviluppo del Campionato Italiano in tutto il territorio Nazionale: “ Al Natural Dog Park – Willie.it di Bari con una organizzazione perfetta, ho tenuto uno stage ed ho giudicato una gara di Hoopers…. tutto bellissimo e molto impegnativo. Tanti i binomi seguiti, a rappresentare lo sviluppo di questa disciplina che sta entusiasmando moltissimi appassionati. Come sempre lavorare nella mia città …..anzi regalare la mia passione ai miei conterranei è qualcosa di straordinario. Ci si capisce a gesti, a mezze parole e a sguardi! […] Il grazie più grande va a Marirosa Marzulli bravissima, carinissima e all’altezza di tutto. Spero di rivederci quanto prima ma soprattutto spero che l’Hoopers in Puglia abbia il risalto che merita.

All’evento hanno partecipato anche alcuni binomi della Calabria che ad aprile avevano partecipato alla tappa del Campionato Italiano al Centro Cinofilo Scodinzolando.

Complimenti per l’organizzazione di questo importante appuntamento sportivo! A breve le classifiche aggiornate del Campionato Italiano Hoopers CIS saranno online a questo link.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *