Giovedì 25 aprile presso il Centro Cinofilo Abbaiare Stanca si è svolta una tappa del Campionato Italiano di Obedience CIS organizzata dal Centro Cinofilo Dogs at Work di Aosta.

La gara ha visto la partecipazione di numerosi binomi delle diverse categorie di gara, che sono stati giudicati dal giudice Paolo Percali, nonché referente interregionale per l’Obedience in CIS. Grazie al prezioso lavoro di Paolo è in svolgimento il Campionato Interregionale Obedience del Nord-Ovest che comprende cinque tappe al termine delle quali sarà proclamato il Campione Interregionale Nord-Ovest.

La nomina del Campione Interregionale segue il regolamento di gara previsto dal Campionato Italiano di Obedience CIS consultabile a questo link.

Ecco la giornata di gara descritta dalle parole del giudice Paolo: “Grande successo nella prova del Campionato Regionale Nord-Ovest di Obedience CIS organizzata dal Dogs at Work in collaborazione con Abbaiare Stanca. Una trentina di binomi iscritti in una bella giornata di puro divertimento con crescenti espressioni di tecnicismo. Ringraziamo i numerosissimi binomi del Dogs at Work così come gli amici piemontesi per la bella riuscita della manifestazione, così come Antonio Fortino, Giorgio Mugiorne e Morena Albertacci di Abbaiare Stanca per la disponibilità e l’opportunità dataci di utilizzare il loro bellissimo centro, oltre agli steward Cristina Vignolini e Deborah Collè, la segreteria di Francesca Percali e la fotografa Martina Frassy […].”

Complimenti a tutti i binomi che hanno partecipato alla gara e al giudice Paolo che ha gestito e coordinato lo svolgimento della giornata. Vi aspettiamo alla terza tappa del Campionato Regionale che si svolgerà il 19 maggio presso il Centro Cinofilo delle Vaude a Vauda Canavese (TO).

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *