Il 25 aprile è stata una giornata speciale per il Treibball. Si è svolta una nuova tappa del Campionato Italiano di Treibball CIS al Centro Cinofilo La Torre di Palù (VR).
Tutti i partecipanti sono stati accolti al centro cinofilo preparato ad hoc per l’evento da Massimo, Marina e Diego. La gara è stata giudicata da Diego Ruffo e si è svolta la prova del campionato italiano, la prova del campionato italiano games e una speciale prova a staffetta con squadre composte da binomi di diversi club. Si è vista una bellissima competizione e questa giornata è stata un’occasione speciale di scambio e di condivisione dei veri valori dello sport.
E’ stata inoltre una giornata speciale perché giovedì si è concluso il percorso dell’apprendista giudice Luigi Sperati Ruffoni che con il suo ultimo affiancamento ha ottenuto la qualifica di giudice abilitato a giudicare le gare del Campionato Italiano CIS.
Congratulazioni da parte di tutta la CIS al neo-giudice Luigi e a tutta la Torre Agility per l’organizzazione impeccabile e per il bellissimo clima presente ogni volta ai vostri eventi! Grazie per la passione e la dedizione costante e complimenti a tutti i binomi in gara che hanno ottenuto punti validi per il campionato italiano.. ci vediamo alle finali di Lignano 2024! Buona Treibball a tutti!
A questo link è possibile consultare le classifiche della gara di giovedì 25 aprile.
No responses yet