Domenica 10 marzo si svolgerà una nuova tappa del Campionato Italiano Treibball CIS. La gara è in programma presso il Centro Cinofilo la Torre Agility con il giudice Diego Ruffo.

Vi ricordiamo che partecipando ad almeno due gare del Campionato Italiano Treibball avrete la possibilità di accedere alla finale del Campionato Italiano che si svolgerà il 14 e 15 settembre a Lignano Sabbiadoro (UD).

Domenica sarà la prima gara ufficiale con i GAMES TREIBBALL. L’obiettivo dei Games Treibball è quello di dare la possibilità ai binomi di affrontare una prova in più, durante le gare tradizionali, e mettersi in gioco su distanze maggiori e una nuova modalità di gara. Tutti i dettagli sulle prove di Games potete consultare il regolamento dedicato a questo link.

Ma non solo alla Torre vi aspetta una lotteria ad estrazione con il numero dei pettorali e un terzo tempo con un piccolo buffet! Appassionati di Treibball non potete assolutamente mancare a questo appuntamento!! Clicca qui per l’iscrizione alla gara.

Vi aspettiamo!