Sono aperte le iscrizioni per l’edizione speciale del Corso Istruttori Hoopers in Sardegna. Il corso è in partenza ad aprile e prevede la formazione a ciclo unico per il e livello. Il corso avrà una durata più lunga del tradizionale percorso formativo perché verranno trattate le tematiche previste dal corso di formazione di primo e di secondo livello. Le lezioni teoriche si svolgeranno in forma online e prevedono le lezioni sincrone tenute dal docente Alfonso Sabbatini.

Le lezioni pratiche si svolgeranno in due weekend intervallati dalle lezioni teoriche che permetteranno ai corsisti di procedere con lo studio teorico parallelamente alla preparazione in campo. Ecco le date previste per la pratica: 31 Maggio, 1 e 2 giugno, 4 e 5 ottobre 2024. Mentre il 6 Ottobre 2024 è prevista la prova d’esame al superamento della quale è previsto il rilascio della qualifica di Istruttore di Hoopers 2° livello. Le lezioni pratiche si svolgeranno presso nelle seguenti date presso il Centro Cinofilo Ajo Dogs di Selargius (CA).

Per tutti i dettagli sul corso potete consultare il seguente link dove potrete visualizzare il programma del corso, le date e le modalità di svolgimento. La segreteria CIS è a vostra disposizione per info e/o chiarimenti scrivendo a info@federazionecinofila.it.