La CIS organizza un corso per la formazione dei giudici di obedience. Il corso sarà tenuto da Laura Ceccolini e saranno previste lezioni sia teoriche che pratiche sul campo.

Le lezioni teoriche prevedono lo studio del regolamento di gara e l’analisi, nel dettaglio, delle classi e dei relativi esercizi previsti da ciascuna classe. Ma non solo, saranno presentati anche i metodi di giudizio e le linee guida per i giudici con particolare attenzione ai binomi, e al rispetto delle differenti tipologie di razze presenti nel Campionato Nazionale CIS.  Nella parte in campo saranno previste simulazioni di prove di gara per dare ai giudici la possibilità di sperimentare e fare esperienza pratica sul campo.

Per tutti i dettagli sulle date e il programma del corso potete consultare il nostro portale della formazione a questo link. Per info o chiarimenti la segreteria CIS è sempre a vostra disposizione ai seguenti contatti info@federazionecinofila.it.

Vi aspettiamo!