Domenica 3 dicembre si è svolta una tappa del Campionato Italiano di Hoopers CIS presso il centro cinofilo Rock’n’Dogs di Seregno. E’ stata la prima volta che il Rock’n’Dogs ospitava una gara CIS e vogliamo fare i nostri ringraziamenti e i nostri complimenti per l’organizzazione della gara.

Ecco la giornata raccontata dalle parole di Cecilia Esposito responsabile del centro cinofilo:

“Eccoci qui a raccontare della nostra prima gara di HOOPERS CIS. 25 binomi iscritti. Gara iniziata alle 10 e conclusasi con le premiazioni alle 13. Atmosfera piacevole e grande professionalità del giudice Claudio Frigerio che ha montato percorsi interessanti e tecnici per tutte e 4 le categorie, disponibile con tutti e paziente con me. Indispensabile il lavoro al computer e segreteria del mio amico Massimo che seguito da Marina e Diego che hanno portato da Verona ben 11 cani dal loro centro La Torre. […]

[…] Ringrazio tutti i partecipanti in primis Alfonso Sabbatini che mi ha sbalordita con il suo Jack e divertita come sempre, mi scuso se qualche cosa non ha funzionato alla perfezione , ma siamo solo all’inizio e miglioreremo! Alla prossima!”

La CIS coglie l’occasione per ringraziare Cecilia e tutto il preziosissimo staff del centro cinofilo per l’organizzazione della gara, complimenti a tutti i club che hanno partecipato ed un ringraziamento particolare ai club che oltre a partecipare alle gare si mettono a disposizione per fornire un aiuto durante le gare, questo è un grande esempio di crescita e aiuto reciproco!

Grazie al responsabile nazionale Alfonso Sabbatini per il suo lavoro di diffusione dell’Hoopers CIS su tutto il territorio nazionale.

Buona Hoopers a tutti!