Domenica 26 Novembre si è svolta una tappa del Campionato Italiano di Hoopers CIS presso il Centro Cinofilo Silver Dog di Martellago (VE).

Ecco la bella giornata raccontata dalle parole di Elisabetta e Maurizio:

“26/11/2023 Giornata di Sole di Novembre, tanti binomi arrivano alla Silver Dog centro cinofilo per la nostra gara di Hoopers CIS.  Partiamo con il briefing e con 1 𝘔𝘪𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘚𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰, 𝘱𝘦𝘳 Giulia e tutte 𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘦 𝘷𝘪𝘵𝘵𝘪𝘮𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘤𝘪𝘥𝘪𝘰.

Tanti giri belli & divertenti e fluidi del giudice Antonio Colangione padrone della situazione per le Run1 e Run2 coadiuvato dalla nostra Super Woman e “Giudicessa” Roberta Longo, supportati da Alessandro alle tastiere in ufficio e dal nostro Front Man HOOPERS Sabbatini Alfonso.

Testa a Testa di binomi  per il nostro ambitissimo GOLDEN HOOPERS 𝔸𝕎𝔸ℝ𝔻 Silverdog che lo vede Assegnato al gruppo più numeroso “i binomi Della Torre Agility Dog ” che supera di poco i binomi della Cangrande Team.  Super gruppo e super ringraziamento va a tutti i binomi della Cangrande ed in particolare ad Elisa Zanfretta e Cristina Sollazzi per la collaborazione per tutta la giornata.

Ricchi Premi hanno concluso questa bellissima giornata all’insegna dello sport e dell’ HOOPERS che ci unisce tutti nei sani valori sportivi nell’attesa di rivederci presto in altri campi con lo stesso entusiasmo. Un grazie doveroso va a tutti i nostri cani  che danno sempre il loro meglio con tanta gioia ed impegno. “

Autori: Elisabetta Tommasuzzi & Maurizio Molin

La Cinofilia Italiana Sportiva ringrazia il Centro Cinofilo Silver Dog, lo staff e i responsabili del campo per l’organizzazione, l’impegno dimostrato e un grazie speciale a tutti i partecipanti alla competizione perché è grazie a voi che il nostro movimento può crescere ogni giorno di più!

Vi aspettiamo alla prossima tappa del Campionato Hoopers il 2 Dicembre presso la Fenice Dog Academy di Borgaro Torinese (TO) e il 3 dicembre presso il Centro Cinofilo Rock’n’Dogs di Seregno (MB).

Buona Hoopers  a tutti!