Sabato 4 Novembre si è svolta a Borgaro Torinese, presso il Centro Cinofilo La Fenice una tappa del Campionato Italiano di Hoopers CIS organizzata dal Centro Cinofilo Freedogs di Alfonso Sabbatini. La gara si è svolta in un bellissimo clima di sana competizione e di amicizia, la giornata ha visto scendere in campo ben 45 binomi tra le categorie Debuttanti, Junior, Senior e Big.

La giudice Stefania Donatelli ha realizzato ad hoc dei percorsi per mettere alla prova tutti i binomi accorsi alla gara. Ma non solo, i binomi iscritti al Campionato a Squadre 2023/2024 hanno iniziato a ottenere i primi punti validi per la classifica a squadre!

Grazie all’ospitalità del Centro Cinofilo la Fenice e grazie allo staff del Centro Cinofilo Freedogs per l’organizzazione di questa giornata speciale.

Un grazie speciale a tutti i binomi che prendono parte al nostro circuito gare, grazie per la fiducia e per la determinazione con cui affrontate questo bellissimo sport chiamato Hoopers.

Ci vediamo sui campi gara nella prossima tappa del Campionato Italiano che si svolgerà domenica 12 Novembre presso il Centro Cinofilo Oasi Dog di Acqui Terme (AL).