Sono aperte le iscrizioni al corso Giudici di Obedience CIS che si svolgerà in formato online e pratico con la docente Laura Ceccolini. Nelle lezioni teoriche saranno trattate le seguenti tematiche: presentazione del regolamento e analisi dettaglio, dei criteri di giudizio, regolamento e studio delle prove delle diverse classi, responsabilità in campo e dettagli sulla figura del giudice.

Nelle lezioni pratiche saranno trattati, in campo, i criteri di giudizio in maniera approfondita e saranno organizzate delle simulazioni di prove di giudizio per avviare alla pratica i futuri giudici.

Per essere ammessi alla formazione dei giudici, grazie alla norma transitoria attualmente in vigore è necessario aver portato almeno un cane in Classe1 (di qualsiasi circuito). Il requisito dovrà essere documentato inviando il proprio il CV sportivo a info@federazionecinofila.it

Per visualizzare tutte le info e le modalità di iscrizione cliccare qui.

Le segreteria è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento ai seguenti recapiti info@federazionecinofila.it