Domenica 8 ottobre, in un clima quasi estivo si è svolta in Veneto la seconda tappa del Campionato Italiano di Obedience CIS. La gara è stata ospitata dal Centro Cinofilo Silver Dog di Martellago (VE).
Tutti i partecipanti si sono radunati intorno alle 8.30 per svolgere le pratiche di segreteria e alle 9.00, tutti in campo per dare il via alle prove! Cecilia Esposito ha giudicato tutte le categorie presenti alla gara: Pre-Standard, Pre-Debuttanti, Debuttanti e Classe1. Tutti i partecipanti hanno partecipato ad un breve briefing con il giudice e gli steward, che hanno messo tutti a proprio agio spiegando con strema chiarezza e professionalità la modalità di svolgimento della gara.
All’inizio della competizione si percepiva una sana adrenalina che ha accompagnato tutti i concorrenti alla gara, ma grazie agli steward Maurizio Molin, Elisabetta Tommasuzzi e Diego Ruffo la gara si è svolta in un bel clima di serenità e sana competizione.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno preso parte alla competizione, grazie mille a tutto lo staff del Silver Dog guidati da Maurizio e Elisabetta per l’estrema disponibilità e cortesia nei confronti di tutti i partecipanti e per aver organizzato dei momenti di convivialità che rendono le gare dei momenti ancora più speciali.
Vi aspettiamo alla prossima tappa del Campionato Italiano di Obedience CIS che si svolgerà il 05 Novembre presso il Dogs a Work a Villeneuve (AO).
No responses yet