Siamo lieti di presentarvi lo staff veterinario che sarà presente ai Dog Sports Open Games.

La Dott.ssa Chiara Chiaffredo e la Dott.ssa Chiara Adorini saranno presenti per tutta la durata dell’evento con lo stand dell’Associazione Medico Sportiva Veterinaria Italiana AMeSVI e saranno al servizio dei nostri atleti con prima assistenza veterinaria, visite pre-gara e valutazione fitness, terapie manuali e massaggio sportivo, agopuntura, terapia strumentale, palestra fitness, riscaldamento e defaticamento.

Un’occasione unica per entrare in contatto con professionisti del mondo del cane sportivo e non solo! Vi ricordiamo che giovedi 14 settembre è possibile partecipare allo stage “5 modi per girare più veloce” organizzato da AMeSVI. Per info e costi contattare Barbara al cell. 320.0692007.

Ringraziamo inoltre la Clinica Veterinaria Gaspardis, che fa servizio 24h su 24h per la sua disponibilità e reperibilità durante il nostro evento grazie alla loro clinica che garantisce assistenza per ogni tipologia di necessità con strumentazione all’ avanguardia.

Ecco qui tutti i dettagli e i recapiti del nostro servizio veterinario.

Vi aspettiamo a Lignano!!!