Ti alleni alla grande ma vorresti fare di più?

Ti aspettiamo giovedì 14 settembre 2023, dalle ore 14:00, presso il Bella Italia Village a Lignano, per scoprire i “5 segreti per girare più veloci“. L’evento è organizzato a cura di: Dott.ssa Chiara Chiaffredo e Dott.ssa Chiara Adorini, fondatrici della Associazione Medico Sportiva Veterinaria Italiana.

AMeSVI è un’organizzazione dedicata a promuovere la salute e il benessere dei cani impegnati in attività sportive. La missione principale dell’associazione è quella di fornire supporto veterinario di alta qualità per garantire che i cani siano in condizioni atletiche ottimali per partecipare alle discipline sportive cinofile.

Lo stage è un mix teorico e pratico di nozioni importanti (e non scontate!) legate alla performance del cane sportivo. Inizieremo lo stage con una parte teorica interattiva, seguirà una valutazione di ogni singolo cane e infine verrà predisposta una scheda esercizi mirata alle esigenze del tuo atleta.

Potrete mettervi alla prova e testare gli esercizi assegnati nei tre giorni di gara presso il nostro stand VET, seguiti dal nostro personale formato.

Il costo è di 50€ primo cane | 40€ secondo cane | 25€ uditori.

👉 Per info e iscrizioni: 320 069 2007

Vi aspettiamo!!!