Il Campionato Italiano di Treibball CIS è nel pieno delle sue attività e vede sempre più binomi appassionarsi e partecipare alle competizioni di questa bella disciplina. Domenica 9 giugno si è svolta una nuova tappa presso il Centro Cinofilo Cangrande di Verona con il giudice Luigi Ruffoni Sperati al suo debutto in questo nuovo ruolo.
La gara si è svolta con sana adrenalina, divertimento ed emozione! I binomi si sono confrontati sotto lo sguardo vigile di Luigi che ha dimostrato la sua ottima preparazione in questa nuova veste di giudice.
Ecco la giornata dalle parole di Diego Ruffo, Responsabile Nazionale di Dipartimento: “Una bellissima gara treibball CIS presso il centro cinofilo Cangrande a Verona. Complimenti a tutto lo staff per l’ottima organizzazione e per il pranzo che avete preparato. Un grazie particolare a Paolo Esposito, Cristina Sollazzo, Cora Signoretto e Elisa Zanfretta per i binomi che state preparando in questi mesi e per l’entusiasmo che ci state mettendo per portare avanti questa disciplina. Complimenti a tutti i binomi presenti in gara, sia per i podi, i passaggi di livello ma soprattutto per l’elevato livello tecnico che avete dimostrato. Un grazie a Luigi Sperati Ruffoni che oggi ha fatto il suo debutto come giudice con grande successo. Grazie mille a tutti e ci vediamo alla prossima gara a luglio in serale dove si svolgerà anche il trofeo regionale…vi aspettiamo“
Grazie a tutti i membri dello staff della Cangrande per l’organizzazione e il coordinamento di tutti i partecipanti a questa gara di Campionato CIS.
Come annunciato da Diego a luglio si svolgerà una tappa del Campionato Treibball valevole per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Treibball CIS! Stay Tuned!
No responses yet