Sono aperte le iscrizioni al Corso istruttori treibball di 1° livello. Il corso partirà il 5 febbraio e prevede una parte di lezioni teoriche e una parte di lezioni pratiche in campo, i corsisti saranno affiancati e guidati nella preparazione dal docente Diego Ruffo, nonché responsabile nazionale della disciplina.

Ecco alcuni tra gli argomenti trattati durante il corso: presentazione della disciplina, regolamento, bonus e penalità, spiegazione delle tecniche di approccio alla disciplina, inoltre si affronterà nella parte pratica come insegnare l’invio alla palla, il push, le direzioni e la costruzione del campo gara.

Sono ammessi al corso tutti coloro che sono in possesso della qualifica di Educatore Cinofilo da inviare tramite email a info@federazionecinofila.it

La segreteria CIS è a vostra completa disposizione per tutte le info e i dettagli alla mail info@federazionecinofila.it.

A questo link è possibile vedere tutte le info sul corso e le modalità di iscrizione.

Vi aspettiamo!

Tags: