Domenica 24 settembre presso il Centro Cinofilo Dogs at Work di Aosta si è svolta la prima tappa del Campionato Italiano Obedience Cis 2023/2024.

La gara si è svolta nella splendida location di Parc Chavonne a Chavonne (AO) grazie all’organizzazione di Paolo Percali e di tutto lo staff del Dogs at Work. 31 gli iscritti alla gara, che si sono sfidati per conquistare i primi punti validi per l’accesso alle Finali del Campionato Italiano di Obedience 2024.

La giornata si è svolta in un clima di sana competizione, ma non solo, al termine della gara i partecipanti hanno potuto godere dell’accoglienza garantita dalla struttura del Parc Chavonne! Un inizio di stagione indimenticabile per l’Obedience CIS!

I nostri più vivi ringraziamenti vanno al giudice Paolo Percali e allo steward Isabelle Nucase per la gestione dei concorrenti e della gara.

Questo è il bello dell’Obedience, questo è il bello della cinofilia CIS: competizione, preparazione, condivisione di momenti speciali e tanto divertimento!

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento previsto per l’Obedience CIS Domenica 8 novembre al Centro Cinofilo Silver Dog di Martellago (VE).

Stay tuned!

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *