Venerdì 16 giugno è andata in scena, in serale, presso la Torre Agility di Palù (VR) la terza tappa del Campionato Italiano di Treibball CIS. Una bellissima gara che si è svolta in un clima di sana competizione grazie agli organizzatori, a tutto lo staff della Torre Agility e a tutti i partecipanti che hanno deciso di vivere un venerdì sera un po’ speciale!

Complimenti al giudice della gara Diego Ruffo, nonché nuovo Responsabile Nazionale di Treibball CIS! A lui vanno i nostri migliori auguri per lo sviluppo di questa bellissima disciplina nella Cinofilia Italiana Sportiva.

Dalle parole di Diego: “Con un bellissimo tramonto e la comparsa delle frecce tricolori si è conclusa la terza tappa del campionato treibball CIS. Ben 13 binomi… grazie mille a tutti i partecipanti soprattutto ai nuovi binomi che hanno fatto il loro debutto. TREIBBALL…passione, divertimento, amicizia.

Vi ricordiamo che per essere ammessi alla Finale del Campionato di Treibball CIS è necessario partecipare ad almeno una gara di campionato. La Finale Nazionale si svolgerà a Lignano Sabbiadoro il 17 settembre 2023.

Clicca qui per le classifiche.

Vi aspettiamo!!