Sabato 20 maggio al Centro Cinofilo La Torre Agility di Palù (VR) si è svolta la seconda tappa del Campionato Italiano Treibball CIS. La tappa si è svolta ugualmente, nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori. Il freddo quasi invernale non ha fermato gli intrepidi binomi che si sono affrontati sul terreno di gara della Torre. Una bellissima giornata, riscaldata dai binomi che si sono sfidati in un clima di serenità e amicizia.

A questo link è possibile consultare le classifiche della gara e la classifica del Campionato Nazionale. Ricordiamo che tutti i binomi che hanno partecipato ad almeno una gara del campionato saranno ammessi alla Finale del Campionato CIS di Lignano Sabbiadoro (UD) a Settembre!

La Cinofilia Italiana Sportiva manda i suoi complimenti e un sentito grazie alla Torre Agility, ai giudici e allo staff per l’organizzazione dell’evento!

Se hai un centro cinofilo e sei interessato ad ospitare una tappa del nostro campionato, scrivi a info@federazionecinofila.it ti daremo tutte le info necessarie.

Buona treibball a tutti!

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *